Tricarico

2 Febbraio 2011

Tricarico: informazione a due voci

Tricarico e Avvenire hanno, da domenica 30 gennaio, legami ancora più saldi. Infatti, o­gni ultima domenica del mese sul quotidiano dei cat­tolici italiani continuerà, dopo la prima uscita, ad es­sere pubblicata una pagina interamente dedicata alla Chiesa locale.

27 Maggio 2010

Tricarico: una domenica per partire

La diocesi lucana di Tricarico, dopo aver celebrato la Giornata del quotidiano cattolico, ha ampliato la diffusione domenicale di Avvenire e pensa ora ad un evento mensile: una pagina diocesana sul quotidiano.

31 Marzo 2010

Tricarico, una GMG con il giornale in mano

Sabato 27 marzo la diocesi lucana ha festeggiato con i giovani anche la Giornata del quotidiano dei cattolici.

2 Dicembre 2009

Tricarico e Avvenire insieme

Tricarico e Avvenire hanno da ieri legami ancora più saldi. Invitati dal vescovo della diocesi lucana, monsignor Vincenzo Carmine Orofino, a partecipare all’assemblea del clero, i rappresentanti della diffusione e del Progetto Portaparola del giornale hanno spiegato l’urgenza, nel contesto culturale odierno, di promuovere Avvenire nelle parrocchie e diffonderne contenuti utili sia sul fronte informativo sia su quello formativo.