UFFICIO NAZIONALE PER LE COMUNICAZIONI SOCIALI
DELLA CONFERENZA EPISCOPALE ITALIANA

“Diocesipa” sbarca su Telegram

Da oggi "Diocesipa", il sito internet dell'Arcidiocesi di Palermo, è attivo su Telegram. L’app di messaggistica istantanea è disponibile gratuitamente su tutte le varie piattaforme Android, iOs e Windows Phone, anche su pc Windows, Mac e Linux. 
25 Febbraio 2016

Da oggi "Diocesipa", il sito internet dell'Arcidiocesi di Palermo, è attivo su Telegram. L’app di messaggistica istantanea è disponibile gratuitamente su tutte le varie piattaforme Android, iOs e Windows Phone, anche su pc Windows, Mac e Linux. È possibile utilizzarlo su più dispositivi contemporaneamente, perché i messaggi si sincronizzano istantaneamente su smartphone, tablet e pc.
Dopo aver scaricato l’App, basterà cercare il canale “Diocesipa” nel campo di ricerca del programma, cercare l’id @Diocesipa. 
Con l’iscrizione, si riceveranno delle notifiche push per ogni pubblicazione sul sito web, con il link per leggere l’articolo, guardare gallerie fotogallery ed altro.
L’iscrizione ai canali Telegram non rende visibile il numero di telefono della persona che segue il canale, ed è gratuita.
Per l'iscrizione immediata cliccare su: http://www.telegram.me/diocesipa