“Emmaus” (Macerata) rinnova completamente il sito

15 Ottobre 2008

Un giornale sempre più “interattivo” con il territorio: è questo lo scopo del settimanale “Emmaus”, diffuso nella diocesi di Macerata–Tolentino–Recanati–Cingoli-Treia, che ha completamente rinnovato il proprio sito, www.emmausonline.it. Il portale si presenta dunque con una nuova grafica e offre ai visitatori una maggiore semplicità di navigazione. Nella home page si trovano pubblicati i tre editoriali del settimanale e i lanci, in anteprima, delle principali notizie in uscita nell’edizione cartacea; già da adesso è possibile iscriversi alla newsletter del numero in uscita e consultare tutti i numeri completi del 2008, in formato pdf. Nei prossimi giorni sarà attivata la sezione dei contenuti aggiuntivi delle notizie, costituita per lo più da foto e video e sarà data ai visitatori la possibilità di lasciare un commento ad ogni informazione pubblicata.