Avvenire

26 Gennaio 2018

Nel Messaggio la preghiera del giornalista

Il commento di Guido Mocellin alla preghiera del Papa alla Verità contenuta nel Messaggio per la GMCS 2018

30 Gennaio 2018

Tempo di «custodi delle notizie»

In occasione della pubblicazione del Messaggio del Papa, Avvenire ha chiesto a cinque firme della comunicazione diocesana di esaminare cinque parole chiave.

27 Luglio 2022

Alla festa di Avvenire e Vita Trentina si parla di “informazione tra guerra e pace”

Il 28 luglio, a Cembra (Tn), si apre la festa estiva di Avvenire e Vita Trentina. Nel programma, il dialogo con il direttore Tarquinio e la Messa con l’arcivescovo Tisi.

21 Luglio 2021

A Maratea la Festa di Avvenire

“Tra cielo e terra: il futuro dell’Italia” è il titolo dell’evento del 24 luglio. Tra gli ospiti il card. Bassetti, presidente della CEI.

11 Maggio 2021

“Portaparola”: una pagina per riflettere sulla Gmcs2021

Commenti, storie e proposte nella pagina speciale di Avvenire.

29 Marzo 2021

Avvenire, tre volte più ricco

Il quotidiano dei cattolici amplia la propria offerta di informazione e contenuti: economia, famiglia e giovani lettori sempre più al centro dell’attenzione.

9 Gennaio 2021

Ente dello spettacolo e Avvenire: insieme per la “Cineripresa”

Una iniziativa per chi vuole tornare a vivere l’esperienza del cinema in sala non appena le misure lo consentiranno.

22 Luglio 2020

Maratea: festa di Avvenire col Card. Zuppi

Sabato 25 luglio il direttore, Marco Tarquinio, dialogherà con l’arcivescovo di Bologna su “L’Italia e la Chiesa nei tempi del Covid-19”.

5 Maggio 2020

Tv 2000: il 6 maggio, da Bari, l’Italia in preghiera

La diretta alle 21 su Tv2000 (canale 28 e 157 Sky), su InBlu Radio, e sulla pagina Facebook della CEI.

10 Aprile 2020

Tv2000 e media CEI: ancora in preghiera per l’Italia

Mercoledì 15 aprile, alle 21, il Rosario dal Santuario della Beata Vergine di Pompei.