Corrado Lorefice

11 Settembre 2018

Padre Pino Puglisi rivive in un libro

Presentato venerdì 7 settembre, nella chiesa Sacra Famiglia di Siracusa, il volume “Don Pino Puglisi – Se ognuno fa qualcosa si può fare molto. Le parole del prete che fece paura alla mafia”. L’iniziativa è stata promossa e organizzata dall’Ucsi Siracusa.

24 Aprile 2018

L’Ucsi Palermo incontra l’Arcivescovo

La delegazione, guidata dal presidente Michelangelo Nasca, è stata ricevuta da Mons. Corrado Lorefice. Ha partecipato anche il direttore dell’Ufficio stampa dell’Arcidiocesi di Palermo il diacono Pino Grasso.

29 Gennaio 2018

Ucsi Sicilia: la festa regionale dei giornalisti

Il resoconto di tutte le iniziative formative nelle diocesi siciliane a partire dall’incontro regionale di Palermo.

11 Gennaio 2018

Venerdì 26 gennaio la festa regionale dei giornalisti

In occasione della Festa di San Francesco di Sales, l’Ucsi Sicilia e la sezione provinciale di Palermo, in collaborazione con l’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, l’Assostampa Sicilia, l’Assostampa di Palermo hanno organizzato la festa regionale dei Giornalisti.