Domenico Pompili

29 Marzo 2021

Ascoli Piceno sceglie online il nuovo logo della diocesi

Un’idea dell’amministratore apostolico Mons. Domenico Pompili, che si concretizza in questo periodo pasquale grazie alla collaborazione con il grafico Cristiano Spalvieri.

8 Febbraio 2021

Paoline: appuntamento online con Mons. Pompili sul Messaggio

Giovedì 11 febbraio alle 18 le Figlie di San Paolo organizzano un incontro in videoconferenza con Mons. Domenico Pompili, Vescovo di Rieti.

13 Dicembre 2020

Sulla via di Damasco, il presepe

La prossima puntata, in onda domenica 20 dicembre, su RaiDue, alle 8.30, è un viaggio in questa tradizione: i valori, i simboli, la forza, i luoghi dove ha avuto origine,

17 Giugno 2020

Ne abbiamo fatte 500, insieme

La newsletter settimanale del Direttore ha appena tagliato il traguardo del numero 500… Una cifra che fa riflettere.

14 Febbraio 2019

Mons. Pompili incontra i giornalisti con Monda

Venerdì 15 febbraio l’incontro del Vescovi di Rieti con i giornalisti. Tema conduttore il Messaggio del Papa per la 53° GMCS

29 Maggio 2018

Comunichiamo, ci aspettano

L’intervista a monsignor Domenico Pompili, vescovo di Rieti e neo presidente della Commissione episcopale per la cultura e le comunicazioni sociali.

17 Aprile 2018

Di scena il «potere della Parola» e le forze naturali

Quattro appuntamenti in quattro luoghi suggestivi coniugando arte, musica, poesia, cultura e spiritualità.

23 Gennaio 2018

«Tra Chiesa e media un canale sempre aperto»

“Il dialogo non può essere episodico”, parlano i vescovi-giornalisti in attesa del Messaggio per la Giornata mondiale delle comunicazioni sociali.

18 Gennaio 2018

Incontro dei giornalisti con Mons. Pompili e Aldo Cazzullo

Mercoledì 24 gennaio il vescovo di Rieti, Mons. Pompili, invita i giornalisti e gli operatori della comunicazione a un incontro sul tema della Giornata mondiale delle Comunicazioni Sociali.

18 Luglio 2017

Una settimana con la gioia

La festa di Avvenire e del settimanale diocesano “Il Popolo” arriva all’evento centrale della stagione estiva della località adriatica nella serata con il vescovo di Rieti, mons. Domenico Pompili.