Giovanni Ricchiuti

11 Maggio 2018

Contro la disinformazione, alzare il termometro dello spirito critico

Venerdì 11 maggio, presso il cinema Sidion di Gravina in Puglia, l’itinerario formativo diocesano sulle comunicazioni sociali.

18 Settembre 2017

Mons. Ricchiuti parla alla scuola in streaming

Lunedì 18 Settembre alle ore 10.30 l’Arcivescovo Mons. Giovanni Ricchiuti in streaming, sul portale diocesano www.diocesidialtamura.it, si rivolge gli studenti di scuola media e superiore, ai dirigenti scolastici e ai docenti.

18 Aprile 2017

Gli auguri “social” di Mons. Ricchiuti ai giovani

“La nuova vita dell’Amore” è il video degli auguri “social” di Monsignor Giovanni Ricchiuti, vescovo di Altamura-Gravina-Acquaviva delle Fonti, per la S. Pasqua 2017.

12 Aprile 2017

Riapre la cattedrale, messa crismale in diretta Tv

La Messa sarà trasmessa in diretta televisiva su Canale2 (ch 114) e su TeleMajg (ch97) alle 18 di mercoledì 12 aprile.

7 Marzo 2017

Ernesto Olivero a Gravina: #DialogoColMondo

Mercoledì 8 Marzo alle ore 19.30 presso il Centro giovanile Benedetto XIII di Gravina ci saranno Ernesto Olivero, Fondatore del SERMIG, e Mons. Giovanni Ricchiuti.