Mario Delpini

24 Settembre 2019

Con “Avvenire” le lettere dell’arcivescovo arrivano in parrocchia

Grazie al quotidiano dei cattolici la parola dell’arcivescovo Mario Delpini arriva direttamente nelle parrocchie della diocesi di Milano.

19 Settembre 2019

“Non chiedete permesso”

Sabato 5 ottobre alle ore 9.30 a Milano, mons. Mario Delpini incontra i comunicatori.

18 Gennaio 2019

Mons. Delpini e il futuro del giornalismo

Sabato 26 gennaio l’Arcivescovo di Milano, mons. Mario Delpini, incontrerà i giornalisti e gli operatori della comunicazione alle ore 10.30 all’Istituto dei Ciechi di Milano.

18 Gennaio 2019

Radio Mater compie 25 anni: le celebrazioni

10, 11 e 24 febbraio: tre appuntamenti per celebrare la ricorrenza per l’emittente fondata da don Mario Galbiati. Domenica 24 sarà presente l’arcivescovo di Milano.

18 Gennaio 2018

Mons. Delpini incontra i giornalisti

In occasione della festa di San Francesco di Sales, l’Arcivescovo di Milano, mons. Mario Delpini, incontrerà giornalisti e operatori della comunicazione sabato 27 gennaio.