Matteo Zuppi

31 Luglio 2020

A Sua immagine: la basilica di Santa Cecilia e gli evangelisti Marco e Matteo

Temi e protagonisti delle puntate della trasmissione “A Sua Immagine” su RaiUno, sabato 1 e domenica 2 agosto. Il commento al Vangelo è del Card. Zuppi.

22 Luglio 2020

Maratea: festa di Avvenire col Card. Zuppi

Sabato 25 luglio il direttore, Marco Tarquinio, dialogherà con l’arcivescovo di Bologna su “L’Italia e la Chiesa nei tempi del Covid-19”.

22 Luglio 2020

A Sua immagine: da Trastevere… ai nonni di Gesù

Temi e protagonisti delle puntate della trasmissione “A Sua Immagine” su RaiUno, sabato 25 e domenica 26 luglio. Il commento al Vangelo è ancora del Card. Zuppi.

17 Luglio 2020

A Sua Immagine: la Roma di Raffaello, l’Italia dei santuari e il vangelo col card. Zuppi

Puntate ricche di bellezza per sabato 18 e domenica 19 luglio. E per “Le ragioni della speranza” torna l’arcivescovo di Bologna.

26 Maggio 2020

Il Card. Bassetti ospite a “Viaggio nella Chiesa di Francesco”, su Rai1

Il programma di Massimo Milone e Nicola Vicenti andrà in onda domenica 31 maggio alle 24.25 su Rai 1.

23 Maggio 2020

GMCS2020. Il grazie del Card. Zuppi agli operatori della comunicazione

Durante la messa che celebrerà il 24 maggio alle 10.30 in Cattedrale, il Cardinale ringrazierà tutti i vari media e gli operatori della comunicazione.