Nuova copertina e nuovi contenuti per la rivista, disponibile online, che offre recensioni, focus, approfondimenti ad appassionati e professionisti del settore.
Nel numero di dicembre della Rivista del Cinematografo, disponibile online, riflessioni e analisi a partire dai film di Glazer e Wenders.
L’Ente dello Spettacolo è protagonista, con la sua media house Cinematografo, al Lido di Venezia.
Il prestigioso riconoscimento sarà consegnato in occasione della 80ª edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, giovedì 7 settembre.
Dedicata interamente al più importante premio al cinema italiano anche la cover story del numero di maggio della Rivista del Cinematografo.
La premiazione si terrà a Roma, dopo l’evento “Diamo i numeri – Cinematografo incontra Nicola Borrelli”.
Le storie della serialità israeliana e i segreti del suo successo internazionale sono al centro della cover story di questo mese.
Il nuovo numero della Rivista del Cinematografo è disponibile dal 1° dicembre. E per il 2021, promozioni straordinarie per abbonarsi.
Il regista riceverà il prestigioso riconoscimento in occasione della 77° edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, mercoledì 9 settembre, alle ore 12.
Dal 30 luglio al 2 agosto a Lecco è di scena il grande cinema con la prima edizione di “Donne oltre gli schermi. Lecco Film Fest”.