Domenica 28 febbraio, alle 8.40 su RaiDue, ospite un regista di rara sensibilità che mette in scena l’esempio e la vita di uomini e donne di speranza.
Domenica 17 gennaio, alle 8.45, su RaiDue, si parlerà delle drammatiche conseguenze demografiche del Covid.
Domenica 10 gennaio, alle 8.45 su RaiDue, la storia e l’insegnamento di Simone Moro, unico alpinista con all’attivo quattro salite invernali sopra gli 8 mila metri.
Domenica 27 alle 9.20 su RaiDue, per ripercorrere un anno drammatico con ospiti d’eccezione. Tra questi anche Bruno Vespa.
La prossima puntata, in onda domenica 20 dicembre, su RaiDue, alle 8.30, è un viaggio in questa tradizione: i valori, i simboli, la forza, i luoghi dove ha avuto origine,
Don Stefano Cascio, parroco della periferia romana, ospite della prossima puntata di “Sulla Via di Damasco” (domenica 6 dicembre, su RaiDue, alle 8.50).
Domenica 29 novembre, alle 8.50, su RaiDue, una puntata tutta dedicata a Papa Francesco e al suo poliedrico messaggio di speranza.
Ospite della prossima puntata, domenica 15 novembre alle 8.50 su Rai Due, Brunello Cucinelli, stilista e imprenditore italiano.
Domenica 8 novembre, alle 8.50, su Rai Due, il programma torna ad occuparsi del grido di ragazzi e ragazze con dipendenze.
Domenica 1 novembre alle 8.30, su RaiDue, testimonianze, documenti e immagini per raccontare la vita del “giudice ragazzino” vicino alla beatificazione.