WeCa

5 Maggio 2021

Weca #28: Instagram per la pastorale

Il ventottesimo episodio esplora le possibilità offerte da Instagram per coltivare le relazioni con la propria comunità.

28 Aprile 2021

Weca #27: Maria e la Resurrezione

Il ventisettesimo episodio è realizzato in collaborazione con la Pontificia Academia Mariana Internationalis.

14 Aprile 2021

Weca #25: Mailchimp, newsletter ed e-mail automation in parrocchia

Il venticinquesimo episodio illustra uno strumento prezioso per l’invio di newsletter.

24 Marzo 2021

Weca #22: come si crea la redazione di un sito diocesano

Il ventiduesimo episodio offre consigli su come attrezzare, organizzare e mantenere una redazione diocesana.

22 Marzo 2021

Weca #23: Maria e la Passione

Il tutorial, condotto da padre Stefano Cecchin, presidente della PAMI, offre una nuova prospettiva sulla dimensione del dolore alla luce dei misteri del Triduo Pasquale.

21 Marzo 2021

Weca #26: Qumran2.net, una banca dati di materiale per la pastorale

Il ventiseiesimo episodio presenta la vasta banca dati di materiale pastorale on-line.

17 Marzo 2021

Weca #21: Cittadinanza digitale e informazione: quali le nostre responsabilità?

Il ventunesimo episodio analizza il tema dell’infodemia, tra informazione e cittadinanza digitale nel contesto pandemico.

10 Marzo 2021

Weca #20: Google Search Console in parrocchia

Il ventesimo episodio tratta lo strumento per ottimizzare la presenza del proprio sito all’interno di Google.

7 Marzo 2021

Weca #24: TikTok: può essere uno strumento educativo?

Il ventiquattresimo episodio parla dei risvolti educativi del discusso social cinese.

3 Marzo 2021

Weca #19: Come si crea un canale YouTube per la parrocchia?

Il diciannovesimo episodio  è una guida all’utilizzo di Youtube per la pastorale in parrocchia.