Esercizi di comunicazione per costruire comunità

Una proposta di alta formazione dei paolini e dell'Università di Firenze: iscrizioni fino al 14 gennaio 2019.
7 Dicembre 2018

Il Centro Culturale San Paolo – onlus, espressione della Società San Paolo – presenta un corso di alta formazione a cura del Center for Generative Communication con l’obiettivo di formare professionisti nell'ideazione e sviluppo di progetti di comunicazione.

"Perché un nuovo corso di comunicazione?" - si legge nel sito dedicato all'iniziativa - "Perché, nonostante negli ultimi anni le tecniche di comunicazione siano state al centro di un diffuso dibattito, è stato quasi sempre trascurato il valore della strategia che sta alla base di ogni azione comunicativa. Questo vale per le organizzazioni ma anche per le istituzioni, le parrocchie, gli uffici diocesani della comunicazione, gli oratori, le imprese e le aziende, i gruppi d’interesse i cui contenuti sono indeboliti dai nuovi paradigmi di comunicazione massmediale".
Tutte le informazioni relative a tempi e luoghi, costi e iscrizioni (aperte fino al 14 gennaio 2019) sono disponibili nel sito dedicato.