Fano: sulla web tv arriva “Rassegna stampa”

4 Ottobre 2011
Nasce una nuova rubrica a cura della Redazione WebTV dell’Ufficio Comunicazioni Sociali della Diocesi di Fano Fossombrone Cagli Pergola: “Rassegna stampa”. Raccontare le notizie che provengono dai 10 settimanali diocesani delle Marche, da alcuni periodici a testata nazionale e alcuni documenti delle chiese locali marchigiane. “Rassegna stampa”, con cadenza settimanale, desidera dare voce, volto e visibilità al bene, al buono, a quanto di prezioso è presente nella nostra Regione nell’ambito ecclesiale, culturale, civile, sociale, politico, economico, legato al ricco mondo delle tradizioni.

Per  prendere visione, basta collegarsi a www.fanodiocesitv.it.