Fano: video-interviste verso il Convegno Ecclesiale Regionale

L'Ufficio Comunicazioni Sociali della Diocesi di Fano attiva una nuova rubrica per approfondire il cammino di riflessione e preparazione verso il 2° Convegno Ecclesiale Regionale delle Marche (CER) 22-24 novembre 2013. Mini interviste a persone che operano in diversi settori della società cercando di declinare il tema di fondo "Vivere e trasmettere oggi la fede nelle Marche".
21 Maggio 2012

Dal lavoro alla scuola, dalla parrocchia alla famiglia, dalle povertà alla politica: questi e tanti altri temi che saranno declinati e rilanciati mediante mini video-interviste (durata di 3-4 minuti).
La prima video intervista vede come protagonista il Dott. Manlio Pecchia, Direttore Generale Pentapoli per la costruzione della terza corsia A14. I video sono di disposizione nel seguente link VIDEO INTERVISTE DI APPROFONDIMENTO VERSO IL 2° CONVEGNO ECCLESIALE REGIONALE, a cura dell'UCS Diocesi di Fano
I siti diocesani marchigiani, se lo desiderano, possono rilanciare i video che, di volta in volta, saranno realizzati e caricati nel sito www.fanodiocesitv.it, nella sezione dedicata.