Fiesole: il 1° febbraio incontro col Vescovo

Come ogni anno il Vescovo di Fiesole, mons. Mario Meini, incontra i giornalisti per un momento di riflessione e di scambio a partire dal Messaggio del Papa per la Giornata Mondiale delle Comunicazioni sociali.

Il Messaggio è dedicato quest'anno a: "Reti Sociali: porte di verità e di fede; nuovi spazi di evangelizzazione". Un tema, dunque, di grande interesse, dal momento che le reti sociali stanno diventando sempre più un veicolo primario di comunicazione, divenendo spesso anche fonte di accesi dibattiti proprio per la loro natura a metà strada tra il privato e il pubblico.
Introdurrà il dibattito Antonello Riccelli, presidente dell’Ucsi Toscana e giornalista di Tele Granducato, emittente con sede a Livorno.
L’incontro si svolgerà venerdì 1° febbraio a partire dalle ore 18.00 negli ambienti pastorali della Parrocchia di S. Maria a Matassino (via Giovanni XXIII n. 2, a 5 minuti da Figline Valdarno) e si concluderà con un momento conviviale.

24 Gennaio 2013