Fiuggi Family Festival: Zaccuri nuovo direttore

Il Fiuggi Family Festival prepara la sua terza edizione, in programma dal 24 al 31 luglio 2010. Il cda dell’Associazione Fiuggi Family Festival ha affidato quest’anno la direzione artistica della kermesse ad Alessandro Zaccuri, scrittore e giornalista di «Avvenire» e conduttore de «Il Grande Talk» su Tv2000.
5 Febbraio 2010
Il Fiuggi Family Festival prepara la sua terza edizione, in programma dal 24 al 31 luglio 2010. Il cda dell’Associazione Fiuggi Family Festival, presieduto da Antonella Bevere Astrei, ha affidato quest’anno la direzione artistica della kermesse ad Alessandro Zaccuri, scrittore e giornalista di «Avvenire» e conduttore de «Il Grande Talk» su Tv2000. Come direttore organizzativo subentra il giornalista Ivan Montis. «Oggi più che mai – osserva Zaccuri – la famiglia è un luogo di grande creatività che il cinema racconta».