Forlì: alla Sala San Luigi una conferenza sul bullismo

Si preannuncia la conferenza del 17 marzo sul bullismo (ore 20.30, a cura della psicologa Silvia Severi) l'appuntamento più atteso per il mese di marzo nel programma della Sala San Luigi di Forlì, la realtà culturale nata dalla locale Opera Salesiana e a servizio della città e della diocesi.
3 Marzo 2010
Si preannuncia la conferenza del 17 marzo sul bullismo (ore 20.30, a cura della psicologa Silvia Severi) l'appuntamento più atteso per il mese di marzo nel programma della Sala San Luigi di Forlì, la realtà culturale nata dalla locale Opera Salesiana e a servizio della città e della diocesi (che il 7 marzo vi terrà il 4° convegno diocesano degli oratori "Le scelte educano" e il 21 marzo il convegno "Né stranieri né ospiti, i giovani immigrati nella Chiesa di Forlì-Bertinoro"). Proseguono, anche a marzo, gli appuntamenti con il cinema nel fine-settimana, assieme alla rassegna di teatro dialettale "Amarcord San Luis" (tutti i venerdì alle 21.00) come pure le attività turistiche organizzate dagli ex allievi salesiani (il 20 gita a Pesaro-Gradara). Pubblicato, infine, anche il DVD con la conferenza di Magdi Allam sull'integrazione culturale (tenutasi lo scorso 29 gennaio) e il Quaderno n. 11 edito dalla Sala, dedicato a "I fiori tra ornamento e simbologia nella decorazione delle chiese forlivesi".