Forlì: da oggi on line il nuovo sito diocesano

Da oggi, 1 marzo 2012, è on line il nuovo sito della diocesi di Forlì-Bertinoro (www.diocesiforli.it). In home page anche il saluto di mons. Domenico Pompili, direttore dell'Ufficio Nazionale per le comunicazioni sociali.
1 Marzo 2012
Da oggi, 1 marzo 2012, è on line il nuovo sito della diocesi di Forlì-Bertinoro (www.diocesiforli.it). Presentato dal vescovo, mons. Lino Pizzi, lo scorso 25 febbraio durante l’incontro con i giornalisti il sito completamente ristrutturato offre con facile ricerca informazioni sulla vita della Chiesa, locale e universale, news e appuntamenti oltre alla sezione video e foto e a quella istituzionale su persone e uffici della diocesi. In home page anche il saluto di mons. Domenico Pompili, direttore dell'Ufficio Nazionale per le comunicazioni sociali.