Forlì: incontro del vescovo con i giornalisti e nuovo sito diocesano

Il vescovo di Forlì-Bertinoro, mons. Lino Pizzi, incontrerà sabato 25 febbraio, alle 11 presso il Centro culturale San Francesco di Forlì giornalisti e operatori della comunicazione. Durante l’incontro sarà presentato in anteprima il nuovo sito internet della diocesi di Forlì-Bertinoro, che sarà accessibile dal 1° marzo 2012.
23 Febbraio 2012
Il vescovo di Forlì-Bertinoro, mons. Lino Pizzi, incontrerà sabato 25 febbraio, alle 11 presso il Centro culturale San Francesco di Forlì (via Marcolini, 4), giornalisti e operatori della comunicazione. Durante l’incontro, proposto in occasione della festa di San Francesco di Sales, patrono dei giornalisti, sarà illustrato il messaggio di papa Benedetto XVI “Silenzio e parola. Cammino di evangelizzazione” per la prossima giornata mondiale delle comunicazioni sociali che sarà celebrata il 20 maggio 2012 e sarà presentato in anteprima il nuovo sito internet della diocesi di Forlì-Bertinoro che sarà accessibile dal 1° marzo 2012.
L’incontro sarà anche occasione per ricordare i forlivesi che sono stati testimoni nel campo della comunicazione come don Francesco Ricci e mons. Giuseppe Prati, il familiare don Pippo dei forlivesi, fondatore de il Momento, cui ricorre quest’anno il 60° della morte.
Partecipano inoltre all’incontro don Franco Appi, vicario episcopale per le comunicazioni sociali, don Giovanni Amati, direttore dell’Ufficio per le comunicazioni sociali, Luciano Sedioli, direttore de il Momento.