Friuli Venezia Giulia: domenica quattro pagine su Avvenire

14 Aprile 2010
Tra le tante pagine programmate in occasione delle Giornate del quotidiano, quelle di domenica prossima si presenteranno in una veste comune: un dorso unico, di 4 facciate, promuoverà infatti l’evento nelle quattro diocesi del Friuli Venezia Giulia. L’inserto comparirà in quest’ordine: Trieste (copertina), Concordia- Pordenone, Gorizia e Udine. In questo modo le quattro Chiese locali condivideranno una giornata che annualmente promuove i valori dei media cattolici.