Frosinone-Veroli-Ferentino: S. Messa del Vescovo con i giornalisti e le loro famiglie

Una celebrazione eucaristica per i giornalisti sabato 23 gennaio, vigilia della memoria liturgica di San Francesco di Sales, patrono dei giornalisti e dei comunicatori: a promuoverla è l’Ufficio comunicazioni sociali della diocesi di Frosinone–Veroli–Ferentino.
19 Gennaio 2010
La Messa, in programma nella Cappella dell’Episcopio a Frosinone, alle ore 11.30, sarà presieduta dal Vescovo diocesano, monsignor Ambrogio Spreafico.
Sono stati invitati tutti i giornalisti e l’invito è esteso anche anche ai loro familiari.