Genova: “Insegnare, studiare e praticare la comunicazione”

A Genova l'ufficio Diocesano per le Comunicazioni sociali, l'Associazione spettatori AIART e l'Unione cattolica della stampa italiana, organizzano un convegno sul tema "Insegnare, studiare e praticare la comunicazione" che avrà luogo il 12 febbraio, alle ore 10, presso la Sala Quadrivium.
31 Gennaio 2011
A Genova l'ufficio Diocesano per le Comunicazioni sociali, l'Associazione spettatori AIART e l'Unione cattolica della stampa italiana, organizzano un convegno sul tema "Insegnare, studiare e praticare la comunicazione" che avrà luogo il 12 febbraio, alle ore 10, presso la Sala Quadrivium (Piazza S. Marta, 2).
Relatore sarà Mons. Dario Edoardo Viganò, preside Facoltà di Scienza della Comunicazione dell’ Università Lateranense e presidente Ente dello Spettacolo - Curatore del ‘Dizionario della Comunicazione’. Interverranno Luca Borgomeo, presidente nazionale Aiart; Mario Bottaro, docente di Teorie e Tecniche del Linguaggio Giornalistico presso l'Università di Genova; don Bruno Sopranzi, direttore dell'ufficio Diocesano per l'Educazione e la scuola; don Gianfranco Calabrese, direttore dell'Ufficio catechistico Diocesano; Pier Antonio Zannoni, giornalista. Presiederanno il convegno: Piero Schenone, presidente provinciale Aiart Genova, e Carlo Arcolao, direttore ufficio Diocesano per le Comunicazioni Sociali.