Gestione informatizzata: un nuovo strumento per le parrocchie

Grazie ad un accordo stipulato fra la Conferenza Episcopale Italiana e la UNITELM di Padova è in distribuzione gratuita alle parrocchie il programa di gestione parrocchiale SIPA.NET
23 Luglio 2009

Anagrafica completa dei parrocchiani, sacramenti e registri, pratiche matrimoniali e tutte le attività parrocchiali (classi di catechismo, campi scuola, escursioni, Consiglio Pastorale, Consiglio per gli Affari economici), ma anche contabilità parrocchiale con Entrate/Uscite, Contabilità Semplificata e Partita Doppia. Queste le funzionalità incorporate da SIPA.NET, il programma di gestione parrocchiale in distribuzione gratuita alle parrocchie grazie ad un accordo recentemente stipulato fra la Conferenza Episcopale Italiana e la UNITELM di Padova.
Per poter ottenere il programma le parrocchie dovranno semplicemente richiederlo tramite il sito internet http://www.unitelm.it oppure  inviare la richiesta per fax su carta intestata della parrocchia direttamente alla Unitelm (fax 049 8271851).