Giornalisti pellegrini insieme a mons. Gallese

In occasione della festa di san Francesco di Sales la Diocesi di Alessandria celebrerà in cattedrale il giubileo dei giornalisti.
Venerdì 22 gennaio alle 17.30 il Vescovo, S.E. Mons. Guido Gallese, guiderà gli operatori delle comunicazioni sociali nel passaggio della Porta della Misericordia e nel percorso penitenziale allestito in duomo.
14 Gennaio 2016

Alle 18 presiederà poi l'eucaristia con il canonico Fabrizio Casazza, portavoce diocesano e consulente ecclesiastico piemontese dell'UCSI (Unione Cattolica della Stampa Italiana).
A seguire nella Sala Capitolare si terrà un incontro in cui il Vescovo risponderà alle domande dei giornalisti.