UFFICIO NAZIONALE PER LE COMUNICAZIONI SOCIALI
DELLA CONFERENZA EPISCOPALE ITALIANA

Giovani, Chiesa
e Comunicazione

Un pomeriggio di studio in occasione del libro "Il nuovo nell'antico. Comunicazione e testimonianza nell'era digitale", scritto da Mons. Domenico Pompili: si è svolto mercoledì 16 novembre all'Università Gregoriana, organizzato dal Centro Interdisciplinare sulla Comunicazione Sociale.
16 Novembre 2011
Un pomeriggio di studio in occasione del libro "Il nuovo nell'antico. Comunicazione e testimonianza nell'era digitale", scritto da Mons. Domenico Pompili e pubblicato nello scorso mese di aprile dalla San Paolo: si è svolto mercoledì 16 novembre all'Università Gregoriana, organizzato dal Centro Interdisciplinare sulla Comunicazione Sociale (CICS).
Oltre al Direttore dell'Ufficio Nazionale per le comunicazioni sociali sono intervenuti, dopo il saluto del Direttore del CICS padre Savarimuthu, padre Antonio Spadaro, Direttore de "La Civiltà Cattolica", Paolo Prato, Docente del CICS, e due studenti del Centro: suor Patrizia Bertagnini e Benedict-Ozaveshe Mayaki.
Ha moderato l'incontro Stephen Ogongo Ongong'a, Docente del CICS.
L'intervento di padre Spadaro è consultabile collegandosi al sito Cyberteologia.it; quello di Mons. Pompili è invece disponibile in allegato.