GMCS 2015: l'invito a condividere le risorse

Come ogni anno dal Pontificio Consiglio delle Comunicazioni Sociali arriva l'invito a condividere risorse pastorali e produzioni audiovisive preparate per la 49° Giornata Mondiale delle Comunicazioni Sociali, inviandole per posta elettronica ad info@intermirifica.net.
28 Aprile 2015

Con l'avvicinarsi del 17 maggio, festa dell'Ascensione del Signore e data della 49° Giornata Mondiale delle Comunicazioni Sociali, il Pontificio Consiglio delle Comunicazioni Sociali (PCCS) promuove, come ha fatto negli anni scorsi, la condivisione di risorse pastorali e produzioni audiovisive preparate per l'occasione dagli uffici comunicazione delle Chiese locali del mondo sul tema "Comunicare la famiglia: ambiente privilegiato dell’incontro nella gratuità dell’amore", titolo del messaggio che Papa Francesco ha dedicato a questa Giornata.
Il PCCS, in base alla sua vocazione di "suscitare e sostenere adeguatamente l'azione della Chiesa e dei fedeli nelle molteplici forme della comunicazione", invita tutte le diocesi, le comunità, le associazioni e gli operatori pastorali della comunicazione a inviare le loro risorse pastorali sul tema su indicato.
I contenuti multimediali possono essere inviati a info@intermirifica.net.