Gmcs 2022. Al via un corso di comunicazione digitale

Avvenire di Calabria e ufficio diocesano per i beni culturali dell'arcidiocesi di Reggio Calabria-Bova organizzano un corso con un focus su Instagram e sui Beni Culturali.
25 Maggio 2022

In occasione della Giornata Mondiale per le comunicazioni sociali, Avvenire di Calabria e l'ufficio diocesano per i beni culturali dell'arcidiocesi di Reggio Calabria-Bova organizzano un corso sulla comunicazione digitale con un focus su Instagram e sui Beni Culturali. È un corso gratuito che si svolgerà totalmente online e al termine del quale sarà rilasciato un certificato di partecipazione.
I formatori sono Rossella Pisaturo (Ninja Marketing e Ninja Academy) e Manuel Alvaro (Istituto Europeo di design di Milano, Zetafonts, Roba da Grafici). Per poter partecipare è necessario iscriversi.
Il primo incontro si terrà venerdì 27 maggio.

Info: https://www.avveniredicalabria.it/corso-di-formazione-in-strategie-digitali-di-comunicazione-dei-beni-culturali-aperte-le-iscrizioni/