Gorizia: lunedì scorso S. Messa di mons. De Antoni con gli operatori della comunicazione

Si è rinnovato lunedì 25 gennaio nella Cappella della Comunità sacerdotale di Gorizia l'incontro annuale degli operatori delle comunicazioni sociali del territorio della diocesi di Gorizia con il loro Arcivescovo.
28 Gennaio 2010
Si è rinnovato lunedì 25 gennaio nella Cappella della Comunità sacerdotale di Gorizia l'incontro annuale degli operatori delle comunicazioni sociali del territorio della diocesi di Gorizia con il loro Arcivescovo. Giornalisti della carta stampata e dei mezzi radio-televisivi insieme ai tipografi ed ai fotografi hanno partecipato alla S. Messa presieduta da mons. Dino De Antoni. Il presule nell'omelia, riferendosi al Messaggio di Benedetto XVI per la prossima Giornata Mondiale delle Comunicazioni Sociali, ha parlato dei nuovi orizzonti che si aprono per la pastorale grazie all'utilizzo delle potenzialità offerte da Internet.