I media abruzzesi incontrano Bagnasco

Incontro straordinario, giovedì 20 giugno, alle 11.00, presso il salone della curia di Pescara-Penne, in piazza Spirito Santo, 5 a Pescara, con il cardinal Angelo Bagnasco, arcivescovo di Genova e Presidente della Conferenza Episcopale Italiana.
18 Giugno 2013

L’Eminenza sarà nella città adriatica per l’inaugurazione della Cittadella della Carità, prevista nel pomeriggio, e per l’occasione, l’Arcidiocesi di Pescara-Penne ha pensato di organizzare un momento di confronto esclusivo con i giornalisti delle redazioni locali “sulla necessità di farsi prossimo”.
All’appuntamento parteciperanno Monsignor Tommaso Valentinetti, arcivescovo di Pescara-Penne, il dott. Nicola Mattoscio, presidente della Fondazione PescaraAbruzzo e don Marco Pagniello, direttore della Caritas diocesana.