I media cattolici e il terremoto: a L'Aquila una tavola rotonda con mons. Pompili

Ci sarà anche mons. Domenico Pompili, Direttore dell’Ufficio Nazionale per le comunicazioni sociali della CEI, tra i partecipanti alla tavola rotonda “Le notizie e le scosse. I media cattolici, il terremoto, la gente”, in programma a L’Aquila (Auditorium di Palazzo Silone) il 14 aprile alle 17.00.
9 Aprile 2010
Ci sarà anche mons. Domenico Pompili, Direttore dell’Ufficio Nazionale per le comunicazioni sociali della CEI, tra i partecipanti alla tavola rotonda “Le notizie e le scosse. I media cattolici, il terremoto, la gente”, in programma a L’Aquila (Auditorium di Palazzo Silone, sede della Regione Abruzzo) il 14 aprile alle 17.00. Insieme a mons. Pompili ci saranno i responsabili dei principali media della Chiesa Italiana: il direttore di Avvenire Marco Tarquinio, quello del SIR Paolo Bustaffa e quello di TV 2000 e Radio InBlu Stefano De Martis, oltre a Giustino Parisse del quotidiano Il Centro. Apriranno i lavori i saluti dell’Arcivescovo di L’Aquila, mons. Giuseppe Molinari, del suo ausiliare mons. Giovanni D’Ercole e del Presidente della Federazione Italiana Settimanali Cattolici don Giorgio Zucchelli. A moderare il dibattito don Claudio Tracanna, direttore del quindicinale diocesano “Vola”, nato subito dopo il terribile sisma di un anno fa come segno tangibile del grande desiderio di rinascita della comunità aquilana.