I nuovi media interpellano la pastorale: don Maffeis a Gorizia

Giovedì 20 maggio Don Ivan Maffeis, Vice Direttore dell’Ufficio Nazionale per le comunicazioni sociali, interverrà all’incontro mensile di aggiornamento del clero della diocesi di Gorizia, che avrà come tema le sfide che i nuovi mezzi della comunicazione sociale lanciano alla pastorale
19 Maggio 2010
Giovedì 20 maggio don Ivan Maffeis, vicedirettore dell’Ufficio nazionale per le comunicazioni sociali della CEI, interverrà all’incontro mensile di aggiornamento del clero della diocesi di Gorizia, che si terrà dalle ore 9.30 alle ore 12.30 presso la Comunità sacerdotale di Gorizia (via Seminario, 13) e che avrà come tema le sfide che i nuovi mezzi della comunicazione sociale lanciano alla pastorale, prendendo spunto dal Messaggio del Papa per la 44ª Giornata Mondiale delle comunicazioni sociali e da quanto è emerso dal recente convegno "Testimoni digitali". Saranno presenti all’incontro mons. Dino De Antoni, Vescovo di Gorizia, e il direttore dell’Ufficio diocesano per le comunicazioni sociali, Mauro Ungaro.