Il 10 maggio mons. D'Ercole e Preziosi a Salerno

L'Arcidiocesi di Salerno-Campagna-Acerno organizza per venerdì 10 maggio, alle ore 18.00, presso il salone “Antonio Genovesi” della Camera di Commercio di Salerno, un convegno sul tema “Reti sociali: porte di verità e di fede; nuovi spazi di evangelizzazione”, in occasione della 47a Giornata mondiale delle Comunicazioni Sociali.
7 Maggio 2013

Interverranno:
¿h S.E. Mons. Giovanni D’Ercole, vescovo ausiliare di L’Aquila
¿h Dott. Antonio Preziosi, direttore Radio 1 Rai
Modererà: Don Alfonso D’Alessio vice direttore dell’Ufficio per le Comunicazioni Sociali
L’arcivescovo di Salerno-Campagna-Acerno, S.E. monsignor Luigi Moretti, presiederà e concluderà i lavori.