Il 4 febbraio “Radiopiù” si presenta

Mercoledì 4 febbraio presso l'Auditorium della parrocchia romana di San Giovanni Battista De La Salle (via dell'Orsa Minore 59, zona Eur-Torrino) avrà luogo un incontro di presentazione del progetto "Radiopiù". Alle 19.30 il vescovo Paolo Schiavon benedirà i nuovi locali della radio. Alle 19.45 è previsto un dibattito con padre Giulio Albanese, direttore di Popoli e Missione, don Cosimo Alvati, docente di comunicazione all'UPS, e Luca Collodi, direttore di Radio Vaticana Italia.
22 Gennaio 2015

Le trasmissioni delle emittenti avranno inizio mercoledì 11 febbraio 2015 alle ore 10 (www.radiopiu.eu).