Il nuovo sito dell'Aricidiocesi di Agrigento

13 Ottobre 2008

E' da qualche giorno on-line il nuovo sito dell'Arcidiocesi di Agrigento (www.diocesiag.it). Curato dal diacono Lillo di Pasquale, è stato completamente rivisitato; grafica giovanile ed accattivante, ricco e molto accogliente, proietterà sul web la nostra Chiesa. Video, fotografie, link degli uffici e servizi pastorali della curia diocesana e tante pagine dedicate alla Chiesa di Agrigento. La diocesi intende, così avvalersi, come ha fatto già nel passato delle acquisizioni più avanzate della comunicazione sociale per adempiere in maniera viva e attuale alla sua missione. Il sito risponde ad una esigenza di pronta e completa informazione, come pure al bisogno di far giungere la propria parola e la propria testimonianza nella nuova agorà della comunicazione. E' stato concepito come strumento al servizio sia degli uffici della diocesi che dei navigatori della rete, diocesiag.it si propone, infatti, di aggiornare su tutti gli eventi diocesani. Un filo diretto che apre uno spazio, vicino ai nostri tempi.