Il Ponte compie 40 anni! Gli auguri di don Maffeis

Giovedì 10 dicembre  il settimanale IL PONTE, della diocesi di Avellino, festeggia i 40 anni di vita.
Il direttore Mario Barbarisi e la redazione incontrano i lettori e la città presso il Circolo della Stampa di Avellino, presso la Prefettura, ripercorrendo le principali tappe del giornale attraverso l'archivio.
Viene presentato il nuovo sito internet, in un memoento in cui la stampa locale è duramente provata dalla crisi dell'editoria.
In allegato, insiem al manifesto dell'evento, il messaggio di saluti e auguri inviato da don Ivan Maffeis, direttore dell'Ufficio Nazionale per le comunicazioni sociali.

10 Dicembre 2015

Giovedì 10 dicembre  il settimanale IL PONTE, della diocesi di Avellino, festeggia i 40 anni di vita.