Il settimanale diocesano… questo sconosciuto

A Crema (CR) la Festa dei giornalisti prevede quest’anno la presentazione del volume Il settimanale diocesano, questo sconosciuto", a firma di don Giorgio Zucchelli, direttore del settimanale diocesano locale Il Nuovo Torrazzo. Alle ore 17, presso l’Episcopio verrà presentato il volume, moderatore Angelo Marazzi, presenti il vescovo di Crema mons. Oscar Cantoni e il presidente della Fisc Francesco Zanotti.
19 Gennaio 2015

A Crema (CR) la Festa dei giornalisti prevede quest’anno la presentazione del volume Il settimanale diocesano, questo sconosciuto", a firma di don Giorgio Zucchelli, direttore del settimanale diocesano locale Il Nuovo Torrazzo. Alle ore 17, presso l’Episcopio verrà presentato il volume, moderatore Angelo Marazzi, presenti il vescovo di Crema mons. Oscar Cantoni e il presidente della Fisc Francesco Zanotti.
Alle 18 si terrà il “pellegrinaggio” in cattedrale e la Messa per i giornalisti, presieduta dal vescovo Oscar.
Il pellegrinaggio si inserisce in una lunga serie di iniziative analoghe per le diverse categorie in occasione della riapertura della cattedrale dopo quattro anni di restauri.