Il sito della CET si rinnova

La Conferenza Episcopale del Triveneto ha rinnovato il proprio sito internet, dal quale è possibile accedere sia ai siti ufficiali delle 15 diocesi del Triveneto che alle pagine dei siti diocesani dedicate ai 15 vescovi.
Ampio spazio anche al cammino di preparazione verso il Convegno Ecclesiale Nazionale di Firenze (9-13 novembre 2015), con le notizie e le segnalazioni dalla Regione ecclesiastica Triveneto raccolte dalla Commissione regionale per le comunicazioni sociali.
30 Ottobre 2014