Il Vangelo nelle reti sociali

8 Maggio 2013
Giovedì 9 maggio alle ore 15.00 a Trento, presso il Seminario diocesano (corso 3 Novembre), Mons. Domenico Pompili, Direttore dell’Ufficio Nazionale per le comunicazioni sociali, incontrerà sacerdoti e collaboratori pastorali dell’Arcidiocesi Tridentina in vista della Giornata Mondiale delle Comunicazioni Sociali (12 maggio). Tema dell’incontro, dal titolo “ Il Vangelo nelle reti sociali”, saranno le esperienze e le prospettive di pastorale attraverso i social network in atto nell’Arcidiocesi di Trento.