Imola: sinergia tra le testate…

Il settimanale diocesano, il «Nuovo Diario Messaggero», fondato a inizio ’900 e vero faro per la vita civile imolese deve interagire con strumenti informativi come «Avvenire», per coniugare la dimensione locale a quella nazionale e internazionale.
26 Giugno 2012
Nella diocesi di Imola ci sono due settimanali locali molto forti e ben strutturati. Uno dei due è il settimanale diocesano, il «Nuovo Diario Messaggero», fondato a inizio ’900, vero faro per la vita civile imolese. I servizi spaziano dalla vita ecclesiale a quella della società civile. Una nuova ordinata veste grafica ha fatto compiere un salto qualitativo significativo. Ma per crescere ancora bisogna puntare su nuove alleanze. È necessario lanciare lo sguardo oltre la siepe.

Occorre interagire con strumenti informativi come «Avvenire», per coniugare la dimensione locale a quella nazionale e internazionale.
È questa la vera sfida.