Incontri per animatori della comunicazione e della cultura di Roma

Riprenderanno sabato 11 ottobre gli incontri per gli animatori della comunicazione e della cultura di Roma, promossi dall'Ufficio per le comunicazioni sociali della diocesi. L'appuntamento è alle ore 10, nel Palazzo Lateranense, sede del Vicariato di Roma, per ascoltare l'intervento di Domenico Delle Foglie.
29 Settembre 2008

Riprenderanno sabato 11 ottobre gli incontri per gli animatori della comunicazione e della cultura di Roma, promossi dall'Ufficio per le comunicazioni sociali della diocesi. L'appuntamento è alle ore 10, nel Palazzo Lateranense, sede del Vicariato di Roma, per ascoltare l'intervento di Domenico Delle Foglie, giornalista, portavoce dell'associazione "Scienza e Vita", già vicedirettore dell'Avvenire. "I media e l'emergenza educativa" è il tema dell'incontro, che si inserisce nel percorso del programma diocesano, "educare alla speranza". Previsto un dialogo con il relatore. Si tratta del primo incontro di quest'anno, nell'ambito del progetto Portaparola, in attesa dell'evento previsto alla vigilia della Giornata diocesana di Avvenire e Roma Sette. La giornata di sostegno al quotidiano dei cattolici e al settimanale diocesano è fissata come di consueto per la seconda domenica di novembre.