Ivrea: venerdì 29 un incontro per e con tutti i giornalisti

Il prossimo 29 gennaio alle ore 10.00, presso la sede degli uffici pastorali della diocesi di Ivrea (via Warmondo, 9) mons. Arrigo Miglio, vescovo di Ivrea, presiederà una Santa Messa nel ricordo dei giornalisti recentemente scomparsi.
26 Gennaio 2010
Il prossimo 29 gennaio alle ore 10.00, presso la sede degli uffici pastorali della diocesi di Ivrea (via Warmondo, 9) mons. Arrigo Miglio, vescovo di Ivrea, presiederà una Santa Messa nel ricordo dei giornalisti recentemente scomparsi. Subito dopo seguirà un momento di dialogo e scambio con gli operatori della comunicazione sia della carta stampata che dei media radio-televisivi del Canavese, sul tema della prossima giornata mondiale delle comunicazioni sociali e sul modo in cui i media veicolano l'immagine del sacerdote. Intorno a mezzogiorno, in un clima di familiarità e amicizia, è previsto un momento di rinfresco.