“La Chiesa e i mezzi di comunicazione sociale” a Palermo

Mercoledì 5 novembre 2008 alle ore 17.30 presso l’Aula Magna della facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Palermo in via Maqueda 172, si svolgerà un incontro dibattito sul tema: “La Chiesa e i mezzi di comunicazione sociale: ambiguità e profezia”.
3 Novembre 2008

Mercoledì 5 novembre 2008 alle ore 17.30 presso l’Aula Magna della facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Palermo in via Maqueda  172, si svolgerà un incontro dibattito sul tema: “La Chiesa e i mezzi di comunicazione sociale: ambiguità e profezia”. Interverranno Marco Politi, Vaticanista de “La Repubblica” e mons. Michele Pennisi, Vescovo di Piazza Armerina.
Introduce e modera il prof. Giuseppe Savagnone, direttore dell’Ufficio per la Cultura che ha organizzato l’evento insieme all’Ufficio per le Comunicazioni Sociali diretto dal dr. Pino Grasso e dal Centro Comunicazione e Cultura delle Paoline diretto da suor Fernanda Di Monte.
Info: Libreria Paoline corso Vittorio Emanuele, 456 - 90134 Palermo tel. 091/6512158.