La piazza della famiglia

Sabato 3 ottobre, alla vigilia dell’apertura della XIV Assemblea Generale Ordinaria del Sinodo dei Vescovi (4-25 ottobre), che avrà per tema “La vocazione e la missione della famiglia nella Chiesa e nel mondo contemporaneo”, la CEI promuove un grande appuntamento di preghiera con il Papa.
10 Settembre 2015

Sabato 3 ottobre, alla vigilia dell’apertura della XIV Assemblea Generale Ordinaria del Sinodo dei Vescovi (4-25 ottobre), che avrà per tema “La vocazione e la missione della famiglia nella Chiesa e nel mondo contemporaneo”, la CEI promuove un grande appuntamento di preghiera, che vuole essere una risposta di popolo ai molteplici appelli del Santo Padre alla preghiera per la famiglia e per il lavoro dei Padri sinodali.
Comunità parrocchiali e diocesane, associazioni e movimenti ecclesiali, sono invitati a stringersi in un grande abbraccio attorno a Papa Francesco, che si unirà alla preghiera delle famiglie (e per le famiglie) dalle ore 18.00 fino alle 19.30.
Informazioni ulteriori sulle modalità di partecipazione sono disponibili nel sito dell’Ufficio Nazionale per la pastorale della famiglia.