La potenza delle storie

Sabato 27 maggio un incontro con il conduttore e giornalista Rosario Carello sul tema “La potenza delle storie: Informano. Creano consenso. Portano speranza o disperazione”.
23 Maggio 2017

Sabato 27 maggio, alle ore 10,30, nella Cappella S. Maria all'Arcivescovado (via I Settembre 119, Messina) si terrà la “Giornata dei Media diocesani”, attraverso un incontro con il conduttore e giornalista Rosario Carello sul tema “La potenza delle storie: Informano. Creano consenso. Portano speranza o disperazione”.

L’incontro, promosso dall'Ufficio Diocesano per le Comunicazioni sociali in collaborazione con la Libreria Paoline di Messina, è una tappa verso la 51ª Giornata Mondiale delle Comunicazioni Sociali (domenica 28 maggio) che quest’anno ha per tema “«Non temere, perché io sono con te» (Is 43,5). Comunicare speranza e fiducia nel nostro tempo”.

L’incontro è aperto a tutti, ma in modo particolare a coloro che hanno attinenza con il mondo dei media e che svolgono un servizio nelle comunità parrocchiali.