La verità rende liberi

7 Maggio 2013
L’Arcidiocesi di Napoli, con la collaborazione dell’Ucsi regionale, ha organizzato per mercoledì 15 maggio, alle ore 10.30, un incontro pubblico per celebrare la Giornata Mondiale delle Comunicazioni Sociali, presso lo storico Liceo Genovesi, ove confluiranno studenti di altri Istituti scolastici cittadini e, in particolare, del Liceo Vittorio Emanuele, dell’Istituto Fonseca, dell’Istituto Casanova.

Tema dell’incontro sarà “La verità rende liberi. La comunicazione come strumento di crescita culturale, sociale e umana”.
Con il Cardinale Crescenzio Sepe rifletteranno, rispondendo anche ai quesiti posti dai ragazzi, la giornalista Rai, Bianca Berlinguer, direttore del TG3, il filosofo Aldo Masullo e il Redattore Capo Centrale dell’Agenzia Ansa di Napoli, Alfonso Di Leva.