“La Voce dei Berici” sul web

La Voce dei Berici, settimanale diocesano di Vicenza, diventa un giornale “glocal”, leggibile ovunque e su qualsiasi supporto. Pc, Mac, Ipad, Smartphone, Iphone: per un uso versatile e flessibile di tutti i contenuti del giornale, con la possibilità di interagire anche con facebook e twitter.
30 Maggio 2014

La novità sarà presentata sabato 31 maggio, alle 11.30, dal direttore del settimanale , Lauro Paoletto. L'appuntamento è nello Spazio Incontri in piazza Duomo a Vicenza. «La versione digitale - dichiara Paoletto - è un segnale dell'impegno del nostro settimanale per rispondere alle sfide attuali, cogliendo le grandi opportunità che le tecnologie innovative offrono. È un nuovo servizio che mettiamo a disposizione dei nostri lettori e di quanti vogliono essere informati attraverso il nostro settimanale». Insomma, un altro modo per “narrare” la realtà, per rifarsi al titolo del Festival Biblico 2014, nell'ambito del quale l'evento di domani rientra.
La versione digitale del giornale, oltre a riprodurre la versione cartacea, conterrà degli arricchimenti quali photogallery, video, link. L'accesso sarà libero per tutto il mese di giugno, mentre a partire da luglio (quando saranno disponibili anche le relative app per Apple e Android) sarà richiesta una registrazione gratuita.
Da settembre, accedere alla versione digitale sarà possibile solo su abbonamento.

Per ulteriori informazioni, Lauro Paoletto: 348.3742351