“L'Amico del popolo” si rinnova on line

E' online all’indirizzo www.lamicodelpopolo.it il nuovo sito internet de "L’Amico del popolo", il settimanale dell’arcidiocesi di Agrigento tra i più longevi periodici cattolici della Sicilia: uno strumento che non sostituisce il cartaceo ma che si affianca ad esso utilizzando le potenzialità della Rete.
5 Novembre 2013
E' online all’indirizzo www.lamicodelpopolo.it il nuovo sito internet de "L’Amico del popolo", il settimanale dell’arcidiocesi di Agrigento tra i più longevi periodici cattolici della Sicilia: uno strumento che non sostituisce il cartaceo ma che si affianca ad esso utilizzando le potenzialità della Rete. La carta e il Web, non la carta o il Web.

Il sito ha una veste grafica immediata, semplice e lineare. In primo piano ci sono le notizie del territorio e quelle della Chiesa agrigentina. Poi le rubriche, presenti anche nella versione cartacea ed altre sezioni come primo piano, città, cultura, provincia, società, attualità.
Ampia l’offerta anche sugli altri social network: da Facebook a Twitter. È possibile anche scaricare il pdf dell’edizione cartacea e iscriversi a una newsletter.