L'animatore della comunicazione
e della cultura,
un servizio per la comunità

Giovedì 22 settembre a Corigliano Calabro (CS) Mons. Pompili è intervenuto al Convegno pastorale dell’Arcidiocesi di Rossano – Cariati. Tema della sua relazione: “L’animatore della comunicazione e della cultura: un nuovo ministero per la comunità”. Il testo dell'intervento è in allegato.
22 Settembre 2011
Giovedì 22 settembre alle ore 18.00 a Corigliano Calabro (CS), presso il Cinema Teatro Metropol (via Provinciale), Mons. Domenico Pompili, Sottosegretario CEI e Direttore dell’Ufficio Nazionale per le comunicazioni sociali, è intervenuto al Convegno pastorale dell’Arcidiocesi di Rossano – Cariati, in programma dal 21 al 23 settembre (il 23 si chiuderà nella Cattedrale di Rossano) e dedicato al tema “I giovani e la ricchezza educativa”. Tema dell’intervento di Mons. Pompili “L’animatore della comunicazione e della cultura: un nuovo ministero per la comunità” (cfr. allegato). Per il programma completo del convegno si può visitare il sito www.rossano.chiesacattolica.it.