L'Aquila: il 24 coi giornalisti a Coppito

Il 24 gennaio l'Arcidiocesi de L'Aquila celebrerà, insieme ai salesiani e all'ordine regionale dei giornalisti abruzzesi, la festa di S. Francesco di Sales patrono dei giornalisti. In programma a Coppito una S. Messa, un incontro con Zavattaro e poi un pranzo nel salone parrocchiale.
18 Gennaio 2012
I Salesiani di Don Bosco e l'Ufficio Diocesano Comunicazioni Sociali de L'Aquila organizzano per il prossimo 24 gennaio, festa di S. Francesco di Sales patrono dei giornalisti, una S. Messa per  gli operatori dell'informazione, che avrà luogo alle ore 12.00 nella Chiesa di S. Pietro a Coppito. Seguirà un Intervento del dott. Fabio Zavattaro, vaticanista Rai, e del Presidente dell’O.d.G. Abruzzo. La mattinata si concluderà con il pranzo nel salone parrocchiale di Coppito.